|
FORUM: Varie |
| 31/12/2012 16:15:13 - Il Grande Sponsor della Lotta al Contante (Indovinate chi ci guadagna?) - (Luca Isabella) |
> Buon anno a te Luca, se sopravviveremo a questo San Silvestro. :-) A San Silvestro sicuramente sė, dai! Un abbraccione! |
| STAMPA | |
| Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 26/06/2026 14:11:25 | |