|
FORUM: Varie |
| 18/02/2013 23:10:15 - Non so chi votare - (Danilo Lenci) |
| per nove decimi, sembra di snocciolare il programma di Rivoluzione Civile ma non credo che tu lo faccia. Beninteso puoi sempre smentirmi ma č pių facile che tu possa votare per Mazinga Zeta :-))) |
| STAMPA | |
| Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 26/06/2026 06:28:57 | |