|
FORUM: Varie |
| 03/03/2013 10:27:23 - Vogliamo dire qualcosa sulla chiesa? - (Sergio Solimena) |
| Mirco, a me sembrava di aver posto una riflessione seria, ma non č cosė. O forse, la comunico male? Ciao, sergio |
| STAMPA | |
| Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 26/06/2026 05:47:25 | |