FORUM: Musica

26/03/2013 23:07:13 - s, vabbe', isssio ... sei troppo sofisticato! - (Mario Rescigno)
... sai che io sono un genesisiano puro e quindi ti seguo fino a un certo punto.

La musica che consigli - esclusa quella classica - troppo di nicchia.

Piuttosto, sono convinto che andrebbero rieducati tutti quei giovani che ascoltano imbecilli musicali come Fabri Fibra e rapper simili.

Non venitemi a raccontare che il rap sia musica perch non posso accettare questo insulto alla musica.

Non posso imporre Genesis, Eagles, America, Santana etc., ma la musica che si sviluppata dopo il 68, ovvero durante i clamorosi anni 70, credo che sia a tutt'oggi l'unica musica degna di questo appellativo.

E' una questione di educazione al buongusto.

Trovo, per esempio, vergognoso il fatto che la stessa MammaRai continui a sponsorizzare musica (???) perfettamente inutile come quella proposta dagli Afterhours.

Domenica scorsa, il povero Luca Barbarossa continuava ad elargire immotivati complimenti a questi sballati strimpellatori ... cosa si costretti a fare quando la regia decide per te!

Sono convinto che Barbarossa non credesse ad una parola di quelle che stato costretto a proporre in difesa di quei poveretti.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/09/2023 09:52:16