FORUM: Musica

27/03/2013 16:52:58 - sì, vabbe', isssio ... sei troppo sofisticato! - (Marcello Tarabbia)

> ... sai che io sono un genesisiano puro e quindi ti seguo fino a un certo punto.
>
>La musica che consigli - esclusa quella classica - è troppo di nicchia.
>
>Piuttosto, sono convinto che andrebbero rieducati tutti quei giovani che ascoltano imbecilli musicali come Fabri Fibra e rapper simili.
>
>Non venitemi a raccontare che il rap sia musica perchè non posso accettare questo insulto alla musica.
>
>Non posso imporre Genesis, Eagles, America, Santana etc., ma la musica che si è sviluppata dopo il 68, ovvero durante i clamorosi anni 70, credo che sia a tutt'oggi l'unica musica degna di questo appellativo.
>
>E' una questione di educazione al buongusto.
>
>Trovo, per esempio, vergognoso il fatto che la stessa MammaRai continui a sponsorizzare musica (???) perfettamente inutile come quella proposta dagli Afterhours.
>
>Domenica scorsa, il povero Luca Barbarossa continuava ad elargire immotivati complimenti a questi sballati strimpellatori ... cosa si è costretti a fare quando la regia decide per te!
>
>Sono convinto che Barbarossa non credesse ad una parola di quelle che è stato costretto a proporre in difesa di quei poveretti.

...più che genesisiano sembri eugenetista.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/07/2024 06:42:47