|
FORUM: Varie |
| 21/04/2012 14:55:51 - DVB-T2 - DAL 2015 - (Giacomo Parma) |
| alla prossima modifica ravvicinata, la gente si stuferą e se ne fregherą dei nuovi canali :-)) un bel giro di soldi cmq...o sbaglio? ciao |
| STAMPA | |
| Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 26/06/2026 13:02:29 | |