|
FORUM: Varie |
| 22/04/2012 08:04:46 - Prezzi materie prime - (Luca Isabella) |
>La bolletta invece è gravata di tasse, che sono insensibili alle recessioni. Loro aumentano sempre. Se così è, perchè non lo dicono apertamente? In TV spesso fanno riferimento a un aumento dei prezzi del gas naturale... |
| STAMPA | |
| Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 26/06/2026 16:32:51 | |