FORUM: Varie

28/04/2012 21:34:56 - Capolista o Capilista ? - (Mario Rescigno)
Allora avevo ragione!
Io mi riferivo alle donne capolista.
;-)

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 26/06/2026 12:41:00