FORUM: San Donato |
01/05/2012 12:30:20 - Che schifo di campagna elettorale ------- - (Nicola Forenza) |
> Chiamasse? Una cosa organizzata sulla rete? > >Questo è il post http://www.recsando.it/forum/mes_vedi.asp?a=pt&id=93387&tid=13418&fid=25 >che riporto: > >“””””””Bene, abbiamo fatto un passo. Ora prima di andare avanti è bene conoscere la posizione e la disponibilità (e quello che vogliono aggiungere) dei candidati sindaco tramite recsando: > >1) Massimiliano Mistretta >2) Massimiliano Russo >3) Pietro Marangoni >4) Luigi Ghilardi >5) Marco Zampieri >6) Andrea Checchi >7) Francesco Forenza >8) Alessandra Salamina > >Rimaniamo in attesa della risposta. “””””” > >Ci siamo fermati qua. Due soli Mistretta e russo hanno risposto dicendo di essere disponibili. > >E qua mi fermo anche io > >ciao >gf >===== > --------------------------------------------- Ok, niente allora, errore mio, non avevo seguito tutta la discussione e questo me lo sono perso proprio. Chiedo venia. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 06/05/2025 03:57:36 |