|
FORUM: Varie |
| 06/07/2012 12:54:38 - Neanche Berlusconi osò tanto.. - (Gabriele Bonaiuti) |
| Devo ricredermi ,rispetto alle previsioni è andata meglio. Resto Perplesso per i tagli alla giustizia. |
| STAMPA | |
| Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 26/06/2026 14:50:04 | |