|
FORUM: Varie |
| 11/09/2012 20:14:49 - Dimagranti e gas - (Gabriele Bonaiuti) |
| La madre dei fessi è sempre incinta,penso sia questa l'unica ragione di quel manifesto e del ritorno antisemita in europa. E' ciclico purtroppo.. |
| STAMPA | |
| Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 26/06/2026 13:53:35 | |