Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 sabato 21 settembre 2019 Ore: 13:14

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

 

A.S.D.A. - Associazione San Donato Arte

 

 

L'ASDA incontra RecSando

 

L'Associazione S. Donato Arte ha in questi giorni terminato l'aggiornamento del proprio sito su RecSando. Dopo una fattiva collaborazione con i responsabili della rete civica attraverso la raccolta di dati, fotografie e informazioni sulle opere e sui pittori dell'ASDA, abbiamo realizzato una gradevolissima galleria virtuale di quadri e sculture. Cliccando sul sito www.recsando.it e accedendo alla pagina delle associazioni è possibile conoscere il percorso personale ed artistico dei soci, guardando le belle immagini dei quadri esposti, idealmente ci si trova ad ammirare una mostra collettiva come se si visitasse di persona una galleria d'arte.
Ogni artista esprime, con le tecniche e i temi a lui più cari, le proprie emozioni e i propri stati d'animo, presentandosi attraverso tele e colori ai visitatori. Sul sito è possibile consultare: lo statuto, il programma delle attività per il 2002, l'organigramma con gli incarichi affidati ad ogni socio, gli scopi e le manifestazioni che abbiamo organizzato in passato, un indirizzo e-mail per comunicare con l'associazione e per chi desiderasse iscriversi all'associazione. Tra poco sarà possibile selezionare un'opera tra le "cartoline" e inviarla all'indirizzo e-mail di un amico con i saluti o gli auguri.
Noi dell'Associazione S.Donato Arte desideriamo ringraziare sinceramente i responsabili di RecSando, Fabrizio Cremonesi e Stefano Tommasi che pazientemente ci hanno fornito i mezzi e i suggerimenti necessari per realizzare un progetto che ci stava a cuore, permettendoci di comunicare con tante persone attraverso la rete civica, un mezzo di informazione sempre più completo e utile per la comunità intera.

Cristina Pagani - Asda

 

 

Torna Su

RecSando (1995-2019) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,00000s