Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 sabato 21 settembre 2019 Ore: 12:58

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

 

A.S.D.A. - Associazione San Donato Arte

La Pizzata di Asda 14/02/2007

 

L'ARTE DELLA PIZZA

 

 

Quale giorno migliore per festeggiare l’AMORE dei soci ASDA verso l’arte che San Valentino?
Nella serata del 14 febbraio, presso la Pizzeria Antico Delfino di Bolgiano (San Donato), artisti e parenti si sono ritrovati per il tradizionale incontro mensile…non nella storica sede, ma davanti a una pizza!
Quella che doveva essere la pizzata di fine anno, a forza di posticipare, è diventata la pizzata di S. Valentino. Comunque a parte qualche pizza che ha tardato ad arrivare (anche gente contemplativa come noi ha fame: non si vive di solo pane, infatti sulla pizza c’è il condimento!!) non c’è stato disagio per la serata “intasata” di clienti, anzi nel baccano degli altri tavoli si è confuso quello del nostro!
Prima di mangiare la segretaria Nadia ha cercato di organizzare una piccola riunione, ma non c’è stato verso: per parlare seriamente c’è tempo… e allora tutto rimandato di un mese al prossimo incontro, nella solita sede e con la solita formula.
La pizzata è stata la migliore occasione per riunire tutti i soci, visto che alle riunioni non si è mai al completo, inoltre anche soci che si conoscono poco hanno potuto socializzare.
Al termine della serata tutti soddisfatti a casa. Appuntamento alla prossima riunione del 20 marzo, in cui la segretaria Nadia ha promesso ai soci di stupirli con effetti speciali assieme al Presidente Adolfo!! Che dire: ora siamo davvero curiosi, staremo a vedere!
Con la promessa di un prossimo articolo di cronaca degli “effetti speciali” della prossima riunione ASDA, un saluto e un arrivederci a tutti i lettori.

 

(testo di Lorenzo Costantini, réportage fotografico di Mariano Bellarosa)

Guarda le Foto

 

 

 

Torna Su

RecSando (1995-2019) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,00000s